06 Giugno 2020
MISURE PER LA PREVENZIONE E LA GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA

In ottemperanza alle varie disposizioni della Regione Toscana relativamente al servizio di trasporto pubblico locale, CLUB ha adottato misure atte a ridurre la diffusione del virus e salvaguardare quanto più possibile i propri dipendenti ed i fruitori del servizio.
Vi preghiamo di cliccare su INFO COVID-19 per prendere conoscenza delle misure adottate e da adottare in caso di utilizzo dei mezzi pubblici della nostra Società. Grazie per la collaborazione!
SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE - CERTIFICAZIONI
percorso: Home
Considerando l'attuale trend di crescita e la potenzialità del mercato in cui opera, C.LU.B ritiene che, per ottenere un ulteriore sviluppo pianificato, sia necessario realizzare ed attuare un progetto di organizzazione finalizzato al miglioramento continuo, in linea con le Norme di riferimento dei Sistemi di Gestione che la Società implementa, al fine di rispondere in modo adeguato alle esigenze della committenza e della clientela e continuare a migliorare la qualità del servizio offerto.
Nel corso del 2016 la Società ha deciso di integrare il proprio sistema di gestione intraprendendo un nuovo iter di certificazione secondo la normativa ISO 39001 SICUREZZA STRADALE che si è completato con esito favorevole nel giugno 2017.

Attualmente la società è in possesso di cinque certificazioni relative alle normative:
- ISO 9001 QUALITA'
- SA 8000 RESPONSABILITA' SOCIALE
- ISO 45001 SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (ex OHSAS 18001)
- ISO 14001 AMBIENTE
- ISO 39001 SICUREZZA STRADALE

Le modalità operative dei processi di erogazione sono contenute nel Manuale dei Sistemi di Gestione che le descrive, in modo sintetico, attraverso:
- Procedure che dettagliano i processi gestionali;
- Piano delle Emergenze e relative integrazioni con lo scopo di consentire la migliore gestione possibile in caso di incidenti ipotizzabili attraverso azioni idonee a controllare le conseguenze dell'incidente;
- Istruzioni che diano disposizioni sulle modalità di esecuzione e di controllo di una specifica attività;
- Modulistica/Registrazioni che supportino le attività descritte nel manuale, nelle procedure e nelle istruzioni;
- Comunicazioni interne che consentano di dare informazioni di carattere puntuale e servano a richiamare l'attenzione su particolari attività ed in generale sui Sistemi di Gestione;
- Documento di Valutazione Rischi che ha lo scopo di consentire al datore di lavoro di adottare le misure necessarie per la tutela della sicurezza e della salute dei lavoratori.

Si allega di seguito la nuova Politica aziendale integrata.

Dimensione: 42,70 KB


Si informa che la presente pagina ed il suo contenuto vengono aggiornati semestralmente e/o all'occorrenza.
Vi invitiamo pertanto a visitare periodicamente la sezione SISTEMI DI GESTIONE per restare sempre aggiornati sulle certificazioni della nostra Società e su tutte le relative news che potrete trovare in basso nella sezione "NEWS".













accedi alla sezione NEWS
per restare sempre aggiornato sui nostri
Sistemi di Gestione Aziendali


C.LU.B scpa
via La Viaccia 140 - 55100 S.Anna (Lucca)
iscritta al registro delle imprese Lucca n. 169095 - P.I. 01754810461
Tel. 0583/517602 Fax 0583/508636 E.mail info@clublucca.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account