24 Ottobre 2021
MISURE PER LA PREVENZIONE E LA GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA

In ottemperanza alle varie disposizioni della Regione Toscana relativamente al servizio di trasporto pubblico locale, CLUB ha adottato misure atte a ridurre la diffusione del virus e salvaguardare quanto più possibile i propri dipendenti ed i fruitori del servizio.
Vi preghiamo di cliccare su INFO COVID-19 per prendere conoscenza delle misure adottate e da adottare in caso di utilizzo dei mezzi pubblici della nostra Società. Grazie per la collaborazione!
LA SOCIETA´
percorso: Home

CHI SIAMO

C.LU.B è il Consorzio Lucchese Bus, una società consortile per azioni nata nel 1999 per svolgere servizi di Trasporto Pubblico Locale, servizio di trasporto scolastico e altri servizi comunque inerenti la mobilità delle persone.

C.LU.B fa parte di Vaibus s.c.a.r.l., uno dei 12 gestori componenti la One S.c.a.r.l., società che raccoglie in un unico soggetto le aziende esercenti servizi di tpl su gomma in Toscana.
ONE scarl è titolare del "contratto ponte" stipulato con la Regione Toscana.

Autonomamente, C.LU.B ha in affidamento servizi di trasporto scolastico in alcuni Comuni della Provincia di Lucca, Pisa e Pistoia.

COMPOSIZIONE SOCIETARIA

Il Consorzio Lucchese Bus è una società consortile per azioni con capitale sociale di € 300.000,00 interamente versato.
Le quote di capitale sociale sono possedute per il 100% dai Soci del Consorzio stabile che sono:

- C.T.P.L. (Consorzio Trasporti Piana di Lucca) che detiene il 35% delle azioni della società ed è composto da:
> Autonoleggio Della Bidia di Della Bidia Daniele & C. s.a.s.
> Autonoleggio Minciotti di Minciotti Egidio & C. s.a.s.
> Autonoleggi G.Tambellini s.r.l.
> DBL Autonoleggi s.a.s. di Luporini Giuseppe & C.
> Gles Bus s.r.l.
> Marlia Express s.r.l.
> Sam s.r.l.

- C.M.G.V. (Consorzio Mediavalle Garfagnana e Versilia) che detiene il 35% delle azioni della società ed è composto da:
> Autoservizi Biagiotti s.r.l.
> F.lli Verona di Verona Riccardo & C. s.n.c.
> Guidi Guido s.r.l.

- MONTECARLO TOURS di Malagoli Emiliano & C. s.n.c. che detiene il 15% delle azioni della società

- B&B SERVICE Società Cooperativa a Responsabilità Limitata che detiene il 5% delle azioni della società

- 3° MILLENIUM TRAVEL che detiene il 10% delle azioni della società