23 Maggio 2022
MISURE PER LA PREVENZIONE E LA GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA

In ottemperanza alle varie disposizioni della Regione Toscana relativamente al servizio di trasporto pubblico locale, CLUB ha adottato misure atte a ridurre la diffusione del virus e salvaguardare quanto più possibile i propri dipendenti ed i fruitori del servizio.
Vi preghiamo di cliccare su INFO COVID-19 per prendere conoscenza delle misure adottate e da adottare in caso di utilizzo dei mezzi pubblici della nostra Società. Grazie per la collaborazione!
news
percorso: Home > news > News precedenti

BUS NAVETTA PER OSPEDALE DI CASTELNUOVO DI GARFAGNANA
05/05/2022

E' in partenza dalla prossima settimana il servizio navetta dalle Piscine di Castelnuovo all’ospedale “Santa Croce”.
Un servizio fornito da CLUB e messo a disposizione dei cittadini dal Comune di Castelnuovo per venire incontro ad alcune problematiche logistiche legate ai lavori in corso all’ospedale.

Il servizio è gratuito, sarà in funzione dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle 16,30 (una corsa ogni venti minuti), con partenza dalle Piscine e con due fermate all’ospedale “Santa Croce”, una all’ingresso principale ed una nella zona Bar.
Ci saranno naturalmente anche fermate intermedie: dopo gli impianti sportivi, altre fermate in via Azzi, via Farini, Piazza Umberto I e Ponte Nuovo.

L’iniziativa del comune nasce per venire incontro alle esigenze dei cittadini che vorranno raggiungere la struttura ospedaliera con più comodità, dato che da lunedì saranno svolti nei pressi dell’ospedale di Castelnuovo importanti lavori di adeguamento, che renderanno necessari la modifica di viabilità e ai parcheggi e l’interdizione del traffico di auto all’ospedale fino alle ore 16.30.

Puoi vedere il servizio di NOI TV cliccando su questo link.


C.LU.B scpa
via La Viaccia 140 - 55100 S.Anna (Lucca)
iscritta al registro delle imprese Lucca n. 169095 - P.I. 01754810461
Tel. 0583/517602 Fax 0583/508636 E.mail info@clublucca.it
cookie